Un altro interessante show è pronto per aggiungersi al listino Netflix e questa volta coinvolge un nome che i fan delle serie tv conoscono molto bene: Ryan Murphy, il creatore di grandi produzioni come Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, American Crime Story e Feud.
Murphy porterà sulla piattaforma di streaming Ratched, show che si porrà come un prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, il bellissimo film diretto negli anni ’70 da Miloš Forman, e racconterà la storia della dura infermiera Mildred Ratched, interpretata nel film originale da Louise Fletcher.
Nel ruolo della protagonista troveremo Sarah Paulson, che ha già collaborato con Murphy in tutte le stagioni di American Horror Story, in Feud e nella prima stagione di American Crime Story (ruolo che le è valso un Golden Globe).
Tra i produttori figura il nome di Michael Douglas, che aveva anche finanziato la pellicola degli anni ’70. Sono già state confermate due stagioni, per un totale di 18 episodi.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/1173,5061]
[widget/serietv/1056-ratched]
Fonte: /Film