L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Runaways – Le impressioni dei primi 2 episodi dello show di Hulu

Runaways – Le impressioni dei primi 2 episodi dello show di Hulu

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Marvel’s Runaways – Anche Julian McMahon nel cast

Sono state condivise con Bleeding Cool le prime impressioni dei primi episodi dello show di Marvel’s Runaways, basato sull’omonimo fumetto della Marvel Comics che debutterà a settembre su Hulu, in America.

“I primi due sono parzialmente fedeli ai primi due numeri dei fumetti, anche se i ragazzi hanno tutti la stessa età e c’è un mistero sulla sorella morta di Nico. C’è un’intera sotto-trama riguardante la madre di Karolina a capo di un culto religioso (la Chiesa di Gibborim), e tutti i membri di Orgoglio (Pride) indossano abiti rossi. Il dinosauro è presente brevemente, e c’è una figura inquietante bendata in una stanza bianca nel palazzo del culto. Nei primi due, solo due dei ragazzi manifestano i loro poteri”

Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, che coprono anche il ruolo di showrunner, Marvel’s Runaways è composta da 10 episodi. Brian K. Vaughan svolgerà il ruolo di consulente della serie.

LEGGI ANCHE:

I protagonisti di Marvel’s Runaways nella foto ufficiale

Hulu ordina la produzione di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno i giovani eroi di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno The Pride in Runaways

runaways-alphona_opt

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein).

Marvel’s Runaways sarà trasmessa da Hulu, mentre il ruolo di showrunner è stato affidato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Questi personaggi – alcuni dotati di superpoteri – scopriranno che i loro genitori sono dei supercriminali, ed entreranno in azione per combatterne i piani malvagi.

Marvel’s Runaways sarà disponibile su Hulu dal 21 novembre 2017.

Fonte Bleeding Cool

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.