L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Runaways – Le impressioni dei primi 2 episodi dello show di Hulu

Runaways – Le impressioni dei primi 2 episodi dello show di Hulu

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Marvel’s Runaways – Anche Julian McMahon nel cast

Sono state condivise con Bleeding Cool le prime impressioni dei primi episodi dello show di Marvel’s Runaways, basato sull’omonimo fumetto della Marvel Comics che debutterà a settembre su Hulu, in America.

“I primi due sono parzialmente fedeli ai primi due numeri dei fumetti, anche se i ragazzi hanno tutti la stessa età e c’è un mistero sulla sorella morta di Nico. C’è un’intera sotto-trama riguardante la madre di Karolina a capo di un culto religioso (la Chiesa di Gibborim), e tutti i membri di Orgoglio (Pride) indossano abiti rossi. Il dinosauro è presente brevemente, e c’è una figura inquietante bendata in una stanza bianca nel palazzo del culto. Nei primi due, solo due dei ragazzi manifestano i loro poteri”

Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, che coprono anche il ruolo di showrunner, Marvel’s Runaways è composta da 10 episodi. Brian K. Vaughan svolgerà il ruolo di consulente della serie.

LEGGI ANCHE:

I protagonisti di Marvel’s Runaways nella foto ufficiale

Hulu ordina la produzione di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno i giovani eroi di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno The Pride in Runaways

runaways-alphona_opt

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein).

Marvel’s Runaways sarà trasmessa da Hulu, mentre il ruolo di showrunner è stato affidato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Questi personaggi – alcuni dotati di superpoteri – scopriranno che i loro genitori sono dei supercriminali, ed entreranno in azione per combatterne i piani malvagi.

Marvel’s Runaways sarà disponibile su Hulu dal 21 novembre 2017.

Fonte Bleeding Cool

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.