Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/09/mona-finale.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: The Perfectionists – La Freeform ha ordinato il pilot dello spin-off

Pretty Little Liars: The Perfectionists – La Freeform ha ordinato il pilot dello spin-off

Di

Sono passati già tre mesi dal finale di Pretty Little Liars, durata ben sette stagioni, e la Freeform ha appena ordinato l’episodio pilota di dello spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists, che vedrà Sasha Pieterse e Janel Parrish nuovamente nei panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

mona-finale

In Pretty Little Liars, Pieterse interpretava l’ex-reginetta Alison DiLaurentis, la cui misteriosa sparizione aveva messo a soqquadro Rosewood. Parrish interprete di Mona Vanderwaal, era la migliore amica di Hanna Marin, ed era stata smascherata come la misteriosa ‘A’ alla fine della seconda stagione, e alla fine ha battuto la super cattiva A.D., al suo stesso gioco.

Freeform (ai tempi ABC Family) aveva realizzato per la prima volta uno spin-off nel 2013 con Ravenswood, durato una stagione. Dietro al nuovo progetto ritroviamo la sceneggiatrice/produttrice esecutiva dello show originale I. Marlene King, l’Alloy Entertainment e la Warner Horizon Scripted Television. La storia si basa sul libro The Perfectionists scritto da Sara Shepard autrice di PLL.
L’idea di realizzare uno spin-off era nata nel 2014 quando Freeform (ai tempi ABC Family), King e la Warner Horizon avevano deciso di adattare Perfectionists.

Pretty Little Liars: The Perfectionists è ambientato nella città di Beacon Heights dove tutto sembra perfetto, dal loro college di primo livello fino ai loro residenti molto competitivi. Ma nulla a Beacon Heights è come sembra. Lo stress di essere perfetti è la causa del primo omicidio della città. Dietro a ogni Perfezionista c’è un segret, una bugia e il bisogno di un alibi.

Preparatevi dunque a scoprire i segreti e le bugie di Beacon Heights, che non saranno da meno di quelli di Rosewood.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.