L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: arriva lo spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish!

Pretty Little Liars: arriva lo spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish!

Di Filippo Magnifico

Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo, è pronta per tornare con uno spin-off!

Proprio così, come rivelato dal The Hollywood Reporter, Freeform ha ordinato la produzione del pilot di The Perfectionists, una nuova serie che vedrà il ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish, di nuovo nei ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Questo spin-off si ispirerà all’omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard a partire dal 2014. Ecco le prime informazioni sulla trama:

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.

Sono molto emozionata all’idea di collaborare nuovamente con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon” ha detto Marlene King, che ha scritto la sceneggiatura del pilot e partecipa come produttrice esecutiva. “Non vedo l’ora di introdurre i nostri fan – e anche Sasha e Janel – in un nuovo mondo pieno di emozioni e brividi“.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.