Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo, è pronta per tornare con uno spin-off!
Proprio così, come rivelato dal The Hollywood Reporter, Freeform ha ordinato la produzione del pilot di The Perfectionists, una nuova serie che vedrà il ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish, di nuovo nei ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.
Questo spin-off si ispirerà all’omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard a partire dal 2014. Ecco le prime informazioni sulla trama:
Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.
“Sono molto emozionata all’idea di collaborare nuovamente con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon” ha detto Marlene King, che ha scritto la sceneggiatura del pilot e partecipa come produttrice esecutiva. “Non vedo l’ora di introdurre i nostri fan – e anche Sasha e Janel – in un nuovo mondo pieno di emozioni e brividi“.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/211-pretty-little-liars]