L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitch Perfect 3 – Nuovo trailer dell’ultima avventura delle Bellas

Di

Beca, Chloe, Ciccia Amy e il resto della vecchia gang delle Bellas vogliono tornare a cantare insieme, ancora per un’ultima volta. Il nuovo trailer di Pitch Perfect 3 fornisce nuove informazioni sulla trama del film.

pitch-perfect-3-trailer-2

Fortunatamente Aubrey ha avuto un’idea, partecipare alle esibizioni organizzate dall’USO per sostenere le truppe stanziate in Europa, ma al loro arrivo in Spagna fanno la conoscenza di altri due gruppi, molto più bravi di loro. Inoltre Beca riceve un alettante offerta di lavoro, ma solo per lei. Riusciranno le ragazze a rimanere unite e a farsi valere?

La sinossi:

Dopo il momento clou della vittoria dei Campionati Mondiali, le Bella si ritrovano separate e scoprono che non ci sono prospettive di lavoro per chi fa musica con la propria bocca. Ma quando hanno l’occasione di riunirsi per un tour all’estero del USO, il gruppo di queste incredibili nerd si riunirà per fare della musica, ed alcune scelte discutibili, per un’ultima volta.

Nel cast di Pitch Perfect 3 ritroviamo nei panni delle Bellas Anna Kendrick, Anna Camp, Rebel Wilson, Brittany Snow, Hailee Steinfeld, Alexis Knapp, Ester Dean, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Kelley Jakle, e Shelley Regner. Elizabeth Banks e John Michael Higgins riprendono i panni di Gail e John. Tra le nuove entrate segnaliamo la presenza di John Lithgow, Ruby Rose, Matt Lanter e DJ Khaled.

Pitch Perfect 3 verrà distribuito in America il 22 dicembre 2017 e il 14 giugno 2018 nelle sale italiane.

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.