Peter Coniglio, il coniglio antropomorfo creato da Beatrix Potter debutta per la prima volta al cinema in Peter Rabbit, una pellicola ibrida che mischia animazione in computer grafica di buon livello realizzata dalla Sony Pictures Animation, a girato live action.
In questo nuovo adattamento Mr. McGregor è stato ringiovanito ed ha il volto di Domhnall Gleeson, inoltre sembra che anche il suo carattere sia stato addolcito. Invece di saltare su tutte le furie, è letteralmente rassegnato quando trova la casa messa sottosopra da Peter e i suoi amici animali.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
Peter coniglio, il dispettoso e avventuroso eroe che ha affascinato generazioni di lettori, ha il ruolo principale in questa commedia irriverente e contemporanea. Nel film, il feudo tra Peter e il signor McGregor (Domhnall Gleeson) degenera a livelli mai visti prima quando si sfidano per l’affetto dell’amante di animali (Rose Byrne) che vive alla porta accanto.
James Corden (Into the Woods) doppia Peter Coniglio, nel cast anche Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Sam Neill, Daisy Ridley che dà la voce ai tre gemelli Flopsy, Mopsy e Cottontail.
Peter Rabbit, scritto e diretto da Will Gluck, verrà distribuito nelle sale nel marzo 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35147]