Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale internet A casa Bambini

Paddington: il tenero orsetto sarà il nuovo testimonial della campagna Unicef

Pubblicato il 22 settembre 2017 di Redazione

Vivendi, il gruppo media e comunicazione titolare del marchio Paddington, annuncia un’importantissima collaborazione con l’UNICEF, la più grande organizzazione a tutela dei minori. Paddington il tenero orsetto sarà il nuovo UNICEF Children’s Champion.
DKKIomuWkAEJHnc
Sono proprio le caratteristiche e i valori di Paddington, la sua gentilezza, tolleranza, la perseveranza di fronte alle avversità a renderlo il testimonial perfetto, per promuove i diritti dei bambini in tutto il mondo, con l’intento di mantenerli felici, in salute e al sicuro.
Vivendi-Paddington-testimonial-di-Unicef
Le prime campagne partiranno nel Regno Unito e negli Stati Uniti, per poi approdare anche in Italia, dove il progetto è stato accolto con molto entusiasmo – in occasione dell’uscita di Paddington 2 il 9 novembre prossimo, e del 60° anniversario del primo libro di Paddington. L’evento sarà celebrato in tutto il mondo nel 2018.
Lily Caprani, vice direttore esecutivo di UNICEF UK, ha dichiarato: “Viviamo in un periodo storico in cui milioni di bambini di tutto il mondo sono costretti a lasciare le proprie case e ad affidarsi alla gentilezza degli sconosciuti. Per questo siamo davvero lieti di poter lavorare con un partner come Vivendi e avere un testimonial come Paddington. Con il loro aiuto faremo in modo che tanti bambini trovino persone come Mr e Mrs Brown, ad aiutarli e sostenerli”.
Simon Gillham, membro del consiglio di amministrazione di Vivendi, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi che l’UNICEF abbia scelto Paddington come testimonial per la sua campagna a favore dei diritti dei bambini di tutto il mondo. Paddington è il perfetto esempio di tolleranza, di amore e apertura verso le altre culture, dal Perù fino al resto del mondo”.
paddington-2
Il secondo capitolo è uno strepitoso cocktail di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/35546]