L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: Uprising – Primi poster per il sequel di Steven S. DeKnight

Pacific Rim: Uprising – Primi poster per il sequel di Steven S. DeKnight

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Pacific Rim: Uprising e la descrizione dei nuovi Jaeger

Il trailer di Pacific Rim: Uprising debutterà settimana prossima durante il Comic-Con di New York, ma nel frattempo Legendary e Universal Pictures hanno pubblicato i primi poster del sequel, atteso nelle sale americane per il 23 marzo 2018.

I due poster con John Boyega (Jake Pentecost) e Scott Eastwood (Nate Lambert) mostrano Gipsy Avenger alle spalle di entrambi, segno che evidentemente lo piloteranno insieme. La terza locandina, invece, rievoca la grafica dei murales, e ritrae un pugno alzato che invita a “insorgere” (“Rise Up“) contro i Kaiju. Potrete vederli sotto la sinossi:

Sono trascorsi dieci anni dalla Battaglia della Breccia, e gli oceani sono fermi ma irrequieti. Legittimato dalla vittoria nella Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella forza globale di difesa più potente nella storia umana. Ora il PPDC si rivolge ai migliori e più brillanti per diventare la prossima generazione di eroi. Quando la minaccia dei Kaiju ritornerà, saremo pronti.

GUARDA ANCHE:

I poster di Pacific Rim: Uprising con i nuovi Jaeger

Ecco Gipsy Avenger, evoluzione di Gipsy Danger in Pacific Rim: Uprising

Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising

Stephen S. DeKnight annuncia la fine delle riprese di Pacific Rim: Uprising

Prima immagine dei nuovi Jaeger in Pacific Rim: Uprising

John Boyega è il figlio di Stacker Pentecost nella prima foto di Pacific Rim: Uprising

Prima immagine di Scott Eastwood in Pacific Rim: Uprising

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: Uprising è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi all’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark (senza dimenticare altri suoi progetti come Silver e il remake di Viaggio allucinante).

John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci sarà Rinko Kikuchi.

L’uscita americana è attesa per il 23 marzo 2018.

Fonte: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.