28 anni fa negli Stati Uniti veniva trasmesso il primo episodio di Otto Sotto un Tetto (titolo originale Family Matters), un vero e proprio pezzo di storia del piccolo schermo, durato ben 9 stagioni.
La mitica famiglia Winslow si è riunita per festeggiare i 20 anni passati dalla messa in onda dell’ultimo episodio e ha posato per Entertainment Weekly. Eccoli oggi, tra loro un irriconoscibile Jaleel White, meglio conosciuto come Steve Urkel, senza le immancabili bretelle!
Reginald VelJohnson, alias il capofamiglia Carl Winslow, ha commentato così la reunion:
Li avevo già incontrati nel corso degli anni ma rivederli qui, ora, mi fa commuovere.
A questo punto la domanda nasce spontanea: Revival in arrivo? A proposito di questo Jo Marie Payton, che nella serie interpretava Harriet Winslow, ha detto:
Un po’ di tempo fa ne ho proprio parlato con Jaleel [White] e lui mi ha detto “Sai, si potrebbe fare”. La mia risposta è stata “Se ci daranno una sceneggiatura una volta usciti da qui torneremo il giorno dopo, registreremo lo show in un baleno!”
A quanto pare loro sono prontissimi per tornare e noi, ovviamente, li attendiamo a braccia aperte!
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.