Alla prossima edizione dei Governors Awards dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, che si terrà l’11 novembre al Ray Dolby Ballroom presso l’Hollywood and Highland, verranno consegnati gli Oscar Onorari al regista e sceneggiatore Charles Burnett (Killer of Sheep, My Brother’s Wedding e Dormire con Rabbia), al direttore della fotografia Owen Roizman (L’Esorcista, Il Braccio Violento della Legge e Tootsie), alla regista Agnès Varda (Cleo dalle 5 alle 7, Il Verde Prato dell’Amore, Senza Tetto né Legge) e a Donald Sutherland.
Donald Sutherland, protagonista alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con Ella & John, non era mai stato candidato all’Oscar. Si tratta di un riconoscimento più che meritato per un attore che in 60 anni di carriera e oltre 140 film ci ha regalato interpretazioni straordinarie.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/580]
Fonte: THR