La compagnia tedesca di peluche Steiff sta collaborando con la franchise di One Piece per la realizzazione di uno speciale orsacchiotto ispirato al personaggio creato da Eiichiro Oda
Tony Tony Chopper, di cui verranno realizzati solo 1500 esemplari.
Come tutti i prodotti della Steiff, la compagnia che ha prodotto il primo orsacchiotto nel 1902, anche questo orsacchiotto avrà il caratteristico ‘bottone nell’orecchio’, il nome di Tony Tony Chopper è ricamato sul piede dell’orso assieme ad un fiore di ciliegio.
Il costo dell’orsetto sarà proibitivo per molte tasche: 43200 yen (quasi 340€). Il suo acquisto sarà possibile esclusivamente presso il sito web della Bandai Premium dove sono stati aperti i pre-ordini. Le spedizioni partiranno da febbraio.
Avete mai sentito parlare della Steiff?
Fonti Natalie, ANN
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.