Cinema Cinecomic

New Mutants è come un horror su una casa stregata

Pubblicato il 21 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Men: The New Mutants – Cast e regista festeggiano la fine delle riprese

Prima di iniziare le riprese di X-Men: The New Mutants, da poco concluse, il regista Josh Boone aveva promessoun vero e proprio film horror ambientato nell’universo degli X-Men‘. La presidentessa e CEO della 20th Century Fox Stacey Snider, in un’intervista con Variety, ha fornito ulteriori dettagli sui toni horror della pellicola che ha addirittura paragonato a The Shining.

“Se facciamo un film sui supereroi, dobbiamo chiederci: “Qual è la nostra versione? Com’è un film Marvel della Fox? Quando guardate film come Deadpool o Logan o l’imminente New Mutants, vedrete che hanno una loro personalità.
Grande impegno è stato messo nel fare in modo che venissero differenziati. New Mutants è su questi adolescenti che non hanno alcun controllo sui loro impulsi, quindi sono pericolosi.
L’unica soluzione è metterli in detenzione alla Breakfast Club in un ambiente istituzionale alla Qualcuno volò sul nido del cuculo. Protegge le persone all’esterno ma è strano e infiammabile dall’interno.
Il genere è quello dei film sulle case stregate con un gruppo di adolescenti in fase ormonale. Non abbiamo visto un film sui supereroi il cui genere è più simile a The Shining che a ‘Siamo degli adolescenti, salviamo il mondo'”

LEGGI ANCHE:

Il cast di X-Men: The New Mutants si ritrova a Boston, ecco una foto

Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

GUARDA ANCHE:

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Josh Boone mostra un concept art di Maisie Williams in X-Men: The New Mutants

X-Men: The New Mutants, diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle verrà distribuito nelle sale americane il 13 aprile 2018.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.