L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noi siamo tutto – Un dietro le quinte sull’adattamento, quattro clip

Di

Noi siamo tutto è arrivato nei cinema italiani e si è già piazzato al primo posto, ma come è nato questo adattamento?

noi-siamo-tutto-adattamento

Nicola Yoon, l’autrice di Noi siamo Tutto spiega come è nata l’idea che ha dato vita al libro:

“Ho cominciato a scrivere il libro quando mia figlia aveva quattro mesi. Ero una mamma molto nervosa, così ho cominciato a come sarebbe stata la vita per una ragazza che ha bisogno di protezione come per un neonato, ma per tutta la vita.
Una delle cose che volevo esplorare, è se vale la pena di rischiare per amore. L’amore vale il rischio, l’amore vale tutto, tutto.”

Ma come ha lavorato all’adattamento la regista Stella Meghie?

“Ho cercato di essere molto fedele al libro, perché era molto importante che alcune scene venissero girate con la stessa forza e intensità.
Succedevano tante cose tra Maddy e Ollie, non abbiamo potuto mettere tutte le chat, ma ho avuto un’idea sugli elementi di fantasia del film. L’immaginazione di Maddy: sognare di essere nella stessa stanza.
Volevofar venire fuori la bellezza, ma il mio obiettivo era trasmettere il loro vero amore”.

La sinossi:

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? NOI SIAMO TUTTO racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Fanno parte del cast: Amandla Stenberg (Hunger Games) nel ruolo di Maddy, Nick Robinson (Jurassic World) in quello di Olly, Ana de la Reguera (Sun Belt Express), Anika Noni Rose (Dreamgirls).

Noi siamo tutto verrà distribuito nei cinema italiani dal 21 settembre 2017. Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook. #NoiSiamoTutto

Fonte Warner Bros. Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.