Cinema Cinecomic

Nightwing – McKay spiega che sarà un film d’azione badass con poca CGI

Pubblicato il 14 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nightwing – Chris McKay spiega perché il film non è stato presentato al #SDCC17

Non è stata ancora annunciata la data di uscita del live action di Nightwing, e come ben sappiamo il regista Chris McKay non ha intenzione di affrettare la lavorazione del film, per potergli dedicare la giusta attenzione.

Ma cosa possiamo aspettarci? Il filmaker lo ha rivelato in un’intervista con Collider, durante la promozione di The LEGO Ninjago Movie di cui è uno dei produttori.

“Sarà un fottuto film d’azione badass con un gran cuore ed emozioni. Sarà un viaggio folle e divertente. Chiunque verrà assunto per il ruolo di Nightwing e qualsiasi altro attori nel cast, dovrà seguire un maledetto campo di addestramento, perché ci sarà molto da fare. Non userò molto la CG. Sarà tutto vero. Ci saranno dei veri e propri stunt, e dovranno fare tutte quelle cose davanti alla telecamera ed essere credibili.
Per il cast e la troupe, sarà un’esperienza viscerale, e anche per il pubblico.
Non sarà come molti di questi film in cui c’è molta CG, si vola, e cose del genere. Tutto quello che deve fare è essere reale. Il suo superpotere è essere dannatamente bravo, come un essere umano, nel combattere e nella ginnastica e cose così, per cui vedrete quello sullo schermo. Sarà divertente!”.

La pellicola racconterà come Dick Grayson è diventato il primo Robin, dopo esser stato accolto sotto l’ala protettrice di Bruce Wayne in seguito alla morte dei suoi genitori, i Flying Graysons.

La sceneggiatura è di Bill Dubuque (The Accountant).

Fonte Collider

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.