Cinema Cinecomic

Nightwatch: la Sony sta sviluppando un film con Spike Lee come regista?

Pubblicato il 02 settembre 2017 di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa si era parlato della possibile presenza di Nightwatch in Spider-Man: Homecoming. Come sappiamo, la voce si è poi rivelata falso ma il nome del supereroe è tornato a circolare nel web grazie ad un nuovo, interessante rumor.

Non esistono al momento conferme ufficiali ma sembra che la Sony sia intenzionata a portare il personaggio sul grande schermo con un film tutto suo. A rivelarlo Jeff Sneider di Tracking-Board, che ha parlato anche del coinvolgimento di Edward Ricourt come sceneggiatore e di Spike Lee dietro la macchina da presa. Anche in questo caso il film non sarà legato al Marvel Cinematic Universe, il progetto si unirebbe, dunque, ai già annunciati Venom e Silver and Black. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Kevin Trench, meglio conosciuto come Nightwatch, ha fatto la sua prima apparizione in Web of Spider-Man #99 pubblicato nell’aprile 1993, meno di un anno poco Spawn di Todd McFarlane, con cui sembra avere molte cose in comune (costume, mantello, capacità di rigenerarsi). Nel corso degli anni ’90 è comparso in molte avventure di Spider-Man e ha avuto anche una serie tutta sua che però è durata molto poco.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/1897]

Fonte: Screen Rant