Un po’ di tempo fa si era parlato della possibile presenza di Nightwatch in Spider-Man: Homecoming. Come sappiamo, la voce si è poi rivelata falso ma il nome del supereroe è tornato a circolare nel web grazie ad un nuovo, interessante rumor.
Non esistono al momento conferme ufficiali ma sembra che la Sony sia intenzionata a portare il personaggio sul grande schermo con un film tutto suo. A rivelarlo Jeff Sneider di Tracking-Board, che ha parlato anche del coinvolgimento di Edward Ricourt come sceneggiatore e di Spike Lee dietro la macchina da presa. Anche in questo caso il film non sarà legato al Marvel Cinematic Universe, il progetto si unirebbe, dunque, ai già annunciati Venom e Silver and Black. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Kevin Trench, meglio conosciuto come Nightwatch, ha fatto la sua prima apparizione in Web of Spider-Man #99 pubblicato nell’aprile 1993, meno di un anno poco Spawn di Todd McFarlane, con cui sembra avere molte cose in comune (costume, mantello, capacità di rigenerarsi). Nel corso degli anni ’90 è comparso in molte avventure di Spider-Man e ha avuto anche una serie tutta sua che però è durata molto poco.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/1897]
Fonte: Screen Rant