L’Oogie Boogie popcorn bucket, ispirato a Bau Bau l’antagonista principale di Nightmare Before Christmas, in meno di una settimana ha letteralmente conquistato i fan del film, tanto che si sono formate nei parchi Disney delle file da un’ora per poterlo acquistare.
Il gadget, che si illumina al buio, fa parte delle novità disponibili da settembre a ottobre solamente presso gli Halloween Time ai Disneyland Resort e gli eventi di Halloween dei Walt Disney World Resort.
A Disneyland (New Orleans Square) sono state registrate delle file lunghissime per l’acquisto dell’Oogie Boogie popcorn bucket, superiori a quelle delle attrazioni. Il prezzo è di 15$ e non se ne possono acquistare più di due per persona, ma su Ebay lo si può trovare venduto al triplo da alcuni venditori.
Al momento è disponibile esclusivamente presso: Disneyland, il Disney California Adventure e l’evento Mickey’s Not So Scary Halloween Party del Magic Kingdom al Walt Disney World.
Un post condiviso da Jenny Flake (@disneyhungry) in data: 17 Set 2017 alle ore 16:45 PDT
Quest’anno altri due gadget hanno avuto particolarmente successo:
Il bicchiere di plastica con dentro la rosa di La Bella e la Bestia
✨Enchanted Rose Souvenir cup✨ . #beautyandthebeast #enchantedrose #disneyland
Un post condiviso da KT (@ktthedisneybear) in data: 24 Feb 2017 alle ore 12:46 PST
E il pane a forma di Groot di Guardiani della Galassia.
E voi quale preferite?
Fonte Insider
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.