My Little Pony: The Movie – Tempest Shadow vuole i poteri dei Mane 6 nel nuovo trailer

My Little Pony: The Movie – Tempest Shadow vuole i poteri dei Mane 6 nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo trailer di My Little Pony: The Movie è online e ci mostra del nuovo girato avente protagonista la malvagia Tempest Shadow
little-pony-trailer-cover
doppiata nella versione originale da Emily Blunt, la nuova interprete di Mary Poppins.
Grazie a questo trailer scopriamo che Tempest Shadow vuole impossessarsi dei poteri di Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, inoltre viene dato spazio ai nuovi personaggi introdotti nel film.

La trama:

Nel film, una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity s’imbarcheranno in un viaggio indimenticabile al di là di Equestria dove incontreranno nuovi amici e delle sfide emozionanti, durante la loro missione dovranno usare la magia dell’amicizia e salvare la loro casa.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Zoe Saldana (il capitano Celaeno), Sia (Songbird Serenade) Liev Schreiber (The Storm King), Taye Diggs (Capper), Emily Blunt (Tempest Shadow), Uzo Aduba (La regina Novo), Michael Pena (Grubber) e Kristin Chenoweth (la principessa Skylar) che forniranno le loro voci a dei nuovi personaggi, e da: Tara Strong (Twilight Sparkle), Cathy Weseluck (Spike), Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity) e Ashleigh Ball (Applejack/Rainbow Dash) le doppiatrici originali della serie animata My Little Pony: Friendship is Magic.
My Little Pony: The Movie, diretto da Jayson Thiessen, uscirà nei cinema italiani il 7 dicembre 2017.
Fonte Movieclips Trailers
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump: Trailer e visual, da febbraio 2024 in Giappone 25 Settembre 2023 - 15:28

Nel corso dell'Haikyu!! Festa 2023 - Grand Send-off Party - è stato annunciato il titolo ufficiale di Haikyu!! FINAL" Movie Series Part 1: Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump. Trailer, poster, staff e dichiarazioni

The Caine Mutiny Court-Martial: il trailer dell’ultimo film di William Friedkin 25 Settembre 2023 - 12:15

Il regista de Il braccio violento della legge ci ha lasciati, ma non prima di aver completato il suo ultimo film

Box Office Cina: Oppenheimer vicino ai $60 milioni, registrato il secondo week end più lento del 2023 25 Settembre 2023 - 11:22

Il secondo fine settimana più lento del 2023 è stato registrato lo scorso week-end in Cina, sono stati incassati solo $25 milioni su una popolazione di 1,3 miliardi di persone e circa 100.000 schermi.

Sophia Loren operata dopo una caduta in casa 25 Settembre 2023 - 10:40

Sophia Loren ha subito delle fratture a livello dell'anca dopo una caduta nella sua casa di Ginevra. L'intervento è riuscito

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI