La 20th Century Fox sta corteggiando Wes Ball, il regista della trilogia di Maze Runner, per la direzione della pellicola Mouse Guard un adattamento live action dell’omonima graphic novel creata, scritta e illustrata da David Petersen che racconta la storia, ambientata nell’epoca medioevale, di un gruppo di topini antropomorfi che hanno messo la loro vita al servizio di tutti i Topi dei Territori.
Matt Reeves produrrà il film con la sua compagnia, la 6th & Idaho, assieme a Ross Richie e Stephen Christy dei Boom! Studios. Lo studio vuole servirsi della performance-capture, usata nella trilogia di Planet Of The Apes di Reeves, per portare in vita la guardia dei topi.
La sceneggiatura è firmata da Gary Whitta (Book Of Eli, Rogue One: A Star Wars Story).
The Maze Runner: The Death Cure, ultimo capitolo della franchise, verrà distribuito dal 26 gennaio 2018 in America.
Fonte Deadline
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.