Cinema

Mouse Guard – Dopo Maze Runner sarà il prossimo progetto di Wes Ball?

Pubblicato il 10 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

La 20th Century Fox sta corteggiando Wes Ball, il regista della trilogia di Maze Runner, per la direzione della pellicola Mouse Guard un adattamento live action dell’omonima graphic novel creata, scritta e illustrata da David Petersen che racconta la storia, ambientata nell’epoca medioevale, di un gruppo di topini antropomorfi che hanno messo la loro vita al servizio di tutti i Topi dei Territori.

Matt Reeves produrrà il film con la sua compagnia, la 6th & Idaho, assieme a Ross Richie e Stephen Christy dei Boom! Studios. Lo studio vuole servirsi della performance-capture, usata nella trilogia di Planet Of The Apes di Reeves, per portare in vita la guardia dei topi.

La sceneggiatura è firmata da Gary Whitta (Book Of Eli, Rogue One: A Star Wars Story).

The Maze Runner: The Death Cure, ultimo capitolo della franchise, verrà distribuito dal 26 gennaio 2018 in America.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.