L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke protagonista assoluto di Nightmare Cinema, l’antologia horror di Joe Dante, Mick Garris e David Slade

Mickey Rourke protagonista assoluto di Nightmare Cinema, l’antologia horror di Joe Dante, Mick Garris e David Slade

Di Filippo Magnifico

Mickey Rourke è pronto per tornare sul grande schermo nel nome dell’Horror! L’attore sarà il protagonista assoluto di Nightmare Cinema, antologia horror che riunisce tre nomi particolarmente conosciuti dagli appassionati di cinema di genere: Joe Dante (Gremlins), Mick Garris (Psycho IV), David Slade (30 giorni di buio), Ryuhei Kitamura (No One Lives) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie).

Un progetto interessante e all’insegna del metacinema: la storia si svolgerà in un Cinema molto particolare, in grado di materializzare sul grande schermo le più grandi paure degli spettatori. Ad ogni regista sarà affidata un particolare “incubo”, mentre Mickey Rourke interpreterà il ruolo del Proiezionista, il diretto responsabile dell’orrore proiettato nel buio di quella sala.

Mick Garris, che ha lavorato a lungo sul progetto, produrrà il film attraverso la sua Nice Guy Productions, in collaborazione con Joe Russo, Courtney Solomon e Mark Canton di Cinelou. Scott Donley e Lenny Shapiro di Good Deed Entertainment, Wayne Marc Godfrey e Robert Jones di Fyzz Facility, e Scott Karol di Cinelou parteciperanno come produttori esecutivi.

Nightmare Cinema

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.