L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke protagonista assoluto di Nightmare Cinema, l’antologia horror di Joe Dante, Mick Garris e David Slade

Mickey Rourke protagonista assoluto di Nightmare Cinema, l’antologia horror di Joe Dante, Mick Garris e David Slade

Di Filippo Magnifico

Mickey Rourke è pronto per tornare sul grande schermo nel nome dell’Horror! L’attore sarà il protagonista assoluto di Nightmare Cinema, antologia horror che riunisce tre nomi particolarmente conosciuti dagli appassionati di cinema di genere: Joe Dante (Gremlins), Mick Garris (Psycho IV), David Slade (30 giorni di buio), Ryuhei Kitamura (No One Lives) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie).

Un progetto interessante e all’insegna del metacinema: la storia si svolgerà in un Cinema molto particolare, in grado di materializzare sul grande schermo le più grandi paure degli spettatori. Ad ogni regista sarà affidata un particolare “incubo”, mentre Mickey Rourke interpreterà il ruolo del Proiezionista, il diretto responsabile dell’orrore proiettato nel buio di quella sala.

Mick Garris, che ha lavorato a lungo sul progetto, produrrà il film attraverso la sua Nice Guy Productions, in collaborazione con Joe Russo, Courtney Solomon e Mark Canton di Cinelou. Scott Donley e Lenny Shapiro di Good Deed Entertainment, Wayne Marc Godfrey e Robert Jones di Fyzz Facility, e Scott Karol di Cinelou parteciperanno come produttori esecutivi.

Nightmare Cinema

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.