Mavka – The Forest Song: ecco il primo trailer del film d’animazione

Mavka – The Forest Song: ecco il primo trailer del film d’animazione

Di Redazione SW

Mavka – The Forest Song il film d’animazione ucraino diretto da Aleksandra Ruban e scritto da Yaroslav Voyceshek è ancora in fase di sviluppo. La pellicola realizzata in 3D da Animagrad Studio dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche non prima del 2019.
mavka_forestsong-1280x600
Nel primo teaser trailer del film che vi mostriamo, vediamo la natura “ballare” con la regina della foresta, la bellissima Mavka.
In compagnia di uno strano animaletto, sente una dolcissima melodia che cattura la sua attenzione. Chi sarà l’autore di queste splendide note?

Mavka è una figura mitologica ucraina, una ragazza dai lunghi capelli verdi, che ha il compito di proteggere il cuore della foresta, cioè la fonte di tutta la vita. Lukash invece è un ragazzo semplice, dotato di un grande talento musicale. Ama esercitarsi nella foresta dove le sue dolci note arrivano alle orecchie di Mavka e così i due finiscono per innamorarsi. Purtroppo però il loro amore diventa un’impresa impossibile, perchè i due ragazzi provengono da mondi estremamente diversi. Le cose si complicano ancora di più quando il malvagio Evilyn, costruisce una grande segheria di legno al limite della foresta. Il suo scopo però è impossessarsi del cuore della foresta.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

20731239_10211792991794063_1271084034_n
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: Cartoonbrew.com

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI