Marshall – Nuovo trailer per il film con Chadwick Boseman

Marshall – Nuovo trailer per il film con Chadwick Boseman

Di Filippo Magnifico

Chadwick Boseman, il protagonista del cinecomic Marvel Black Panther, interpreta il primo giudice afroamericano della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America in Marshall, il primo film di Reginald Hudlin (The Ladies Man, House Party) dopo una pausa di quindici anni. Possiamo vederlo in questo nuovo trailer:

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 13 ottobre 2017, troviamo anche Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens, Sterling K. Brown e James Cromwell. Questa la trama:

Prima di sedersi alla Corte Suprema degli Stati Uniti d’America o aver dichiarato vittoria in Brown v. Board of Education, Thurgood Marshall (Chadwick Boseman) era un giovane avvocato sobillatore del NAACP. Il nuovo film MARSHALL è la storia vera della più grande sfida da lui affrontata in questi primi anni – uno scontro combattuto al fianco dell’avvocato Sam Friedman (Josh Gad), un giovane avvocato senza esperienza nel diritto penale: il caso di un autista nero Joseph Spell (Sterling K. Brown) accusato dal suo datore di lavoro bianco Eleanor Strubing (Kate Hudson) di violenza sessuale e tentato omicidio.

Marshall

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI