L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Man-Ga, da domani sera la 2a stagione di Haikyu! in prima tv

Di

L’estate è agli sgoccioli e la programmazione sta cominciando a lanciare le novità autunnali, tra queste segnaliamo la messa in onda in prima tv della 2a stagione della serie animata di Haikyu! L’asso del volley.

news_xlarge_haikyu_visual

A partire da domani, 7 settembre, ogni giovedì dalle 22:45 andrà in onda un episodio sottotitolato in italiano su Man-Ga, canale 149 di Sky. La stagione è composta da 25 episodi.

In replica:
venerdì 8:45 – 12:00 – 15:20;
sabato 22:45
domenica 11:05 – 22:45 – 3:55

La sinossi:

Dopo la loro partecipazione all’Inter High, la squadra di pallavolo della Karasuno High School tenta di riconcentrare i propri sforzi, mirando alla vittoria del torneo di primavera.
Quando ricevono un invito da un rivale di vecchia data, la Nekoma High, la Karasuno accetta di partecipare ad un grande ritiro insieme a delle note squadre di pallavolo di Tokyo e anche ad alcuni giocatori a livello nazionale. Giocando con alcune delle squadre più forti del Giappone, sperano non solo di affinare le loro abilità, ma anche di ideare dei nuovi attacchi che li possano rafforzare. Inoltre, Hinata e Kageyama provano a inventare un’arma più potente, che potrebbe infrangere il muro più forte.
Di fronte a quella che potrebbe essere la loro ultima possibilità di vittoria prima del diploma dei giocatori di terza, i membri della squadra di pallavolo della Karasuno devono imparare a risolvere le loro differenze e ad allenarsi più duramente che mai, per poter superare formidabili avversari vecchi e nuovi – compreso il loro rivale dell’Aoba Jousai, il setter Tooru Oikawa.

haikyuu-(2)

haikyuu-(1)

Fonte Man-Ga

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).