L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Madre! Jennifer Lawrence in preda al terrore nelle nuove clip

Madre! Jennifer Lawrence in preda al terrore nelle nuove clip

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: mother! – La recensione del film di Darren Aronofsky da #Venezia74

Madre!, l’ultimo film di Darren Aronofsky, ha diviso il pubblico di Venezia ed è ora pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo. Intanto il lancio promozionale prosegue e nel web sono state diffuse due nuove clip, caratterizzate da un’atmosfera angosciante:

Il film racconta la storia di una giovane moglie (Jennifer Lawrence) che riceve due visitatori indesiderati (Ed Harris e Michelle Pfeiffer) con il beneplacito del marito (Javier Bardem). Sia quest’ultimo sia gli ospiti hanno in serbo qualcosa d’inquietante per la povera donna, e il trailer sembra virare in direzione del satanismo o di qualche altro culto oscuro. Si direbbe un horror in piena regola, anche se Aronofsky potrebbe scartare bruscamente in altre direzioni (o confinare il tutto nei territori della psicologia e del disagio mentale, come ne Il cigno nero).

Il ricco cast di mother! include anche Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero), che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel. Il film arriverà nelle sale italiane il 28 settembre.

mother

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.