Un biopic su Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce. Un sogno per moltissime persone, che forse un giorno diventerà realtà ma non per il momento. Intanto c’è già un attore pronto per il ruolo: il Premio Oscar Leonardo DiCaprio. È stato lo stesso Stan Lee a confermarlo, mentre era ospite della convention Wizard World Nashville:
Che ci crediate o no, ne ho già parlato con Leonardo DiCaprio. È uno dei miei vicini e qualche mese fa stavamo parlando del più e del meno e ha detto “Sarebbe molto divertente portare la tua storia sul grande schermo”. Quindi gli ho risposto “Beh, ti farò un provino!”. Devo essere sicuro che sia in grado di interpretare il ruolo.
Ricordiamo che recentemente si è parlato del possibile coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nel film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese (QUI trovate maggiori informazioni). Per quanto riguarda un possibile biopic su Stan Lee, secondo voi sarebbe l’attore giusto? Fatecelo sapere lasciando un commento!
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/1471,13061]
Fonte: CBM