L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da LEGO Ninjago a Blade Runner 2049, scopri i migliori trailer della settimana!

Da LEGO Ninjago a Blade Runner 2049, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Inizia settembre, le giornate si raffrescano e, soprattutto, arriva la Mostra del Cinema di Venezia e con essa decine di nuovi film tutti da gustare nei prossimi mesi. Ecco i trailer di alcuni di essi, insieme alle migliori release internazionali, come sempre selezionate da noi per la nostra specialissima rubrica.
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Harrison Ford e Ryan Gosling sono protagonisti del nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049, l’atteso sequel diretto da Denis Villeneuve del film che ha segnato la fantascienza…

Dopo l’acclamato LEGO Batman: Il film, ecco il nuovo trailer italiano di LEGO Ninjago, secondo film ambientato nell’universo dei mitici mattoncini in uscita quest’anno.

Il prossimo autunno partirà il nuovo serial tv targato Marvel, Inhumans: l’incipit della saga vedrà, come sappiamo, di un passaggio IMAX nei cinema. Ecco il nuovo trailer del progetto:

Dove cadono le ombre, il film di Valentina Pedicini ispirato a fatti realmente accaduti, è in arrivo nelle sale, dopo la sua presentazione alle Giornate degli Autori a Venezia 74: ecco il trailer.

Chiudiamo con uno dei film più folli dell’anno, la dark comedy, coraggiosa e bizzarra, di Cosimo Gomez con, tra i protagonisti, Claudio Santamaria: Brutti e Cattivi.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.