L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leatherface: un nuovo video ci porta sul set del prequel di Non Aprite Quella Porta

Leatherface: un nuovo video ci porta sul set del prequel di Non Aprite Quella Porta

Di Filippo Magnifico

La genesi del temibile Faccia di Cuoio, tra le figure più iconiche del cinema horror, è pronta per arrivare sul grande schermo. Come è nato? Cosa lo ha spinto a diventare un orribile mostro? Ogni domanda troverà una risposta in Leatherface, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta, in arrivo nelle nostre sale il 14 settembre. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sul film e sulla storia grazie a questo nuovo video:

Leatherface è diretto da Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere). Questa la trama:

Una giovane infermiera viene rapita da quattro violenti teenager fuggiti da un ospedale psichiatrico, che la trascinano in un viaggio in automobile verso l’inferno. I quattro sono inseguiti da un uomo di legge altrettanto spietato. Tra loro ce n’è uno destinato ad assistere a tragedie e orrori che distruggeranno per sempre la sua mente, trasformandolo nel mostro che tutti conosciamo come Leatherface.

Il film rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale del compianto Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale. Nel cast troviamo Sam Strike, Lili Taylor, Stephen Dorff, Finn Jones, Sam Coleman, Vanessa Grasse, Jessica Madsen e James Bloor.

Leatherface 02

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0082RQM5K” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.