La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Giunta all’ottavo capitolo, la saga di Fast & Furious è riuscita ad incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un vero e proprio fenomeno, che ora è pronto per oltrepassare la barriera della quarta parete con uno show live.

Fast & Furious Live, due ore di motor show che trasporteranno il pubblico nell’adrenalinico mondo di Dominic Toretto e di tutta la sua famiglia. Nato dalla collaborazione tra Universal Pictures, Fast Live Productions e Live Nation, lo show farà il suo debutto il 19 gennaio 2018 a Londra e per 5 anni sarà impegnato con un tour mondiale itinerante, che comprenderà anche l’Italia con una tappa a Torino al Pala Alpitour dal 2 al 4 febbraio con due spettacoli giornalieri, alle 15 e alle 20 (a partire dal 29 settembre sarà possibile prenotare i biglietti).

Ecco il trailer:

40 diversi modelli di automobili, che comprendono 7 originali tratte dai film per un show che comprende alcuni dei migliori stuntman del mondo. Come dichiarato dal produttore esecutivo Rowland French:

Sono cinque anni che stiamo lavorando a questo spettacolo; lo show regalerà un’esperienza indimenticabile al pubblico, con un mix di acrobazie straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite. Fast & Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento dal vivo nello stesso modo in cui la saga ha ridefinito il genere action.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

L’attore Julians Sands disperso mentre faceva alpinismo 19 Gennaio 2023 - 11:00

Sands si trovava sul monte Baldy, a nord-est di Los Angeles, ed è disperso da venerdì scorso nel mezzo di condizioni meteo avverse

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI