L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Giunta all’ottavo capitolo, la saga di Fast & Furious è riuscita ad incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un vero e proprio fenomeno, che ora è pronto per oltrepassare la barriera della quarta parete con uno show live.

Fast & Furious Live, due ore di motor show che trasporteranno il pubblico nell’adrenalinico mondo di Dominic Toretto e di tutta la sua famiglia. Nato dalla collaborazione tra Universal Pictures, Fast Live Productions e Live Nation, lo show farà il suo debutto il 19 gennaio 2018 a Londra e per 5 anni sarà impegnato con un tour mondiale itinerante, che comprenderà anche l’Italia con una tappa a Torino al Pala Alpitour dal 2 al 4 febbraio con due spettacoli giornalieri, alle 15 e alle 20 (a partire dal 29 settembre sarà possibile prenotare i biglietti).

Ecco il trailer:

40 diversi modelli di automobili, che comprendono 7 originali tratte dai film per un show che comprende alcuni dei migliori stuntman del mondo. Come dichiarato dal produttore esecutivo Rowland French:

Sono cinque anni che stiamo lavorando a questo spettacolo; lo show regalerà un’esperienza indimenticabile al pubblico, con un mix di acrobazie straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite. Fast & Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento dal vivo nello stesso modo in cui la saga ha ridefinito il genere action.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

House of Gucci: Stasera il trailer! Ecco i primi poster 29 Luglio 2021 - 17:36

Stasera verrà lanciato il primo trailer di House of Gucci, nel frattempo cinque character poster che ritraggono i protagonisti principali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.