La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Giunta all’ottavo capitolo, la saga di Fast & Furious è riuscita ad incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un vero e proprio fenomeno, che ora è pronto per oltrepassare la barriera della quarta parete con uno show live.

Fast & Furious Live, due ore di motor show che trasporteranno il pubblico nell’adrenalinico mondo di Dominic Toretto e di tutta la sua famiglia. Nato dalla collaborazione tra Universal Pictures, Fast Live Productions e Live Nation, lo show farà il suo debutto il 19 gennaio 2018 a Londra e per 5 anni sarà impegnato con un tour mondiale itinerante, che comprenderà anche l’Italia con una tappa a Torino al Pala Alpitour dal 2 al 4 febbraio con due spettacoli giornalieri, alle 15 e alle 20 (a partire dal 29 settembre sarà possibile prenotare i biglietti).

Ecco il trailer:

40 diversi modelli di automobili, che comprendono 7 originali tratte dai film per un show che comprende alcuni dei migliori stuntman del mondo. Come dichiarato dal produttore esecutivo Rowland French:

Sono cinque anni che stiamo lavorando a questo spettacolo; lo show regalerà un’esperienza indimenticabile al pubblico, con un mix di acrobazie straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite. Fast & Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento dal vivo nello stesso modo in cui la saga ha ridefinito il genere action.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

Disney: fatturato invariato e calo degli abbonati a Disney+ nel primo trimestre dell’anno fiscale 2024 8 Febbraio 2024 - 0:29

Il numero complessivo di abbonati delle piattaforme Disney è di 149,6 milioni, in leggero calo rispetto ai 150,2 milioni dello scorso trimestre.

Tom Holland protagonista di Romeo e Giulietta, la star di Spider-Man torna a teatro 6 Febbraio 2024 - 18:30

Tom Holland tornerà a calcare i palchi teatrali e sarà protagonista di una nuova produzione di Romeo e Giulietta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI