L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

La saga di Fast & Furious diventa uno show live, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Giunta all’ottavo capitolo, la saga di Fast & Furious è riuscita ad incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un vero e proprio fenomeno, che ora è pronto per oltrepassare la barriera della quarta parete con uno show live.

Fast & Furious Live, due ore di motor show che trasporteranno il pubblico nell’adrenalinico mondo di Dominic Toretto e di tutta la sua famiglia. Nato dalla collaborazione tra Universal Pictures, Fast Live Productions e Live Nation, lo show farà il suo debutto il 19 gennaio 2018 a Londra e per 5 anni sarà impegnato con un tour mondiale itinerante, che comprenderà anche l’Italia con una tappa a Torino al Pala Alpitour dal 2 al 4 febbraio con due spettacoli giornalieri, alle 15 e alle 20 (a partire dal 29 settembre sarà possibile prenotare i biglietti).

Ecco il trailer:

40 diversi modelli di automobili, che comprendono 7 originali tratte dai film per un show che comprende alcuni dei migliori stuntman del mondo. Come dichiarato dal produttore esecutivo Rowland French:

Sono cinque anni che stiamo lavorando a questo spettacolo; lo show regalerà un’esperienza indimenticabile al pubblico, con un mix di acrobazie straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite. Fast & Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento dal vivo nello stesso modo in cui la saga ha ridefinito il genere action.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.