Giunta all’ottavo capitolo, la saga di Fast & Furious è riuscita ad incassare oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un vero e proprio fenomeno, che ora è pronto per oltrepassare la barriera della quarta parete con uno show live.
Fast & Furious Live, due ore di motor show che trasporteranno il pubblico nell’adrenalinico mondo di Dominic Toretto e di tutta la sua famiglia. Nato dalla collaborazione tra Universal Pictures, Fast Live Productions e Live Nation, lo show farà il suo debutto il 19 gennaio 2018 a Londra e per 5 anni sarà impegnato con un tour mondiale itinerante, che comprenderà anche l’Italia con una tappa a Torino al Pala Alpitour dal 2 al 4 febbraio con due spettacoli giornalieri, alle 15 e alle 20 (a partire dal 29 settembre sarà possibile prenotare i biglietti).
Ecco il trailer:
40 diversi modelli di automobili, che comprendono 7 originali tratte dai film per un show che comprende alcuni dei migliori stuntman del mondo. Come dichiarato dal produttore esecutivo Rowland French:
Sono cinque anni che stiamo lavorando a questo spettacolo; lo show regalerà un’esperienza indimenticabile al pubblico, con un mix di acrobazie straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite. Fast & Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento dal vivo nello stesso modo in cui la saga ha ridefinito il genere action.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film