L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La dolcezza di Noi Siamo Tutto secondo Simple & Madama

La dolcezza di Noi Siamo Tutto secondo Simple & Madama

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Noi Siamo Tutto – Un’emozionante storia d’amore destinata a diventare un cult – La Recensione

Noi siamo tutto, il film diretto da Stella Meghie e ispirato al romanzo best-seller di Nicola Yoon Everything, Everything, ha fatto il suo ingresso ieri nelle sale italiane, dimostrandosi il favorito del pubblico.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Atomica Bionda), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzando in esclusiva per ScreenWEEK una dolcissima vignetta dedicata al film.

SM18_noisiamotutto

LEGGI ANCHE: Noi siamo Tutto – ScreenWEEEK intervista Nicola Yoon: “Tutti devono sentirsi protagonisti”

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Nel cast del film, scritto da J. Mills Goodloe (“Adaline – L’eterna giovinezza”), troviamo Amandla Stenberg (“Hunger Games”) nel ruolo di Maddy e Nick Robinson (“Jurassic World”) in quello di Olly. Con loro ci sono anche Ana de la Reguera (“Sun Belt Express”) e Anika Noni Rose (“Dreamgirls”). Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul Sito Warner Bros. Partecipa alla conversazione: #NoiSiamoTutto

Noi siamo tutto

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.