Cinema Noi fan dell'horror Casting
Il cast di The House With A Clock In Its Walls, il nuovo film di Eli Roth, si aggiudica una new entry direttamente dal folle mondo di Twin Peaks. Si tratta di Kyle MacLachlan, il mitico agente Dale Cooper. Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore interpreterà Isaac Izard, l’inquietante proprietario della casa che fa da scenario alla storia. Con lui anche il giovane Owen Vaccaro, visto in Daddy’s Home.
La pellicola, scritta da Eric Kripke (Supernatural), porterà sul grande schermo l’omonimo romanzo horror gotico scritto nel 1973 da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey. Nel cast anche Jack Black e Cate Blanchett, che prossimamente vedremo in Thor: Ragnarok, la terza avventura cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
Il film racconterà la storia di un orfano che si trasferisce a vivere con lo zio (interpretato da Jack Black). Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e si ritrova in un mondo pieno di magie e di pericoli: un misterioso orologio nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/435,2669,1775,1422]