Cinema Trailer & Video

Kong: Skull Island – Il regista Jordan Vogt-Roberts fa il suo personale Honest Trailer

Pubblicato il 06 settembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kong: Skull Island – Jordan Vogt-Roberts risponde alle critiche di Cinema Sins

Come può una scimmia alta 100 metri muoversi senza farsi notare come un ninja? Questa e altre domande intervengono durante il Trailer Onesto realizzato da Screen Junkies per Kong: Skull Island. Il video, però, può vantare la partecipazione del regista del film Jordan Vogt-Roberts, che interrompe letteralmente il trailer per dire la sua sul film, in alcuni casi senza pietà! Dopo il recente scontro con Cinema Sins, il regista ha voluto mandare un messaggio molto chiaro: le critiche sono benvenute, purché sensate!

Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di star attraversando il regno del mitico gorilla Kong. nel cast troviamo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XFT1Q9C” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.