L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kit Harington e Rose Leslie: fiori d’arancio per la coppia di Game of Thrones

Kit Harington e Rose Leslie: fiori d’arancio per la coppia di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

Galeotto è stato set per Kit Harington e Rose Leslie, famosi per i ruoli di Jon Snow e Ygritte nella famosissima serie fantasy Game of Thrones. La loro alchimia ha superato il confine del piccolo schermo, dimostrandosi vincente anche nella realtà.

La coppia aveva fatto ufficialmente il suo debutto lo scorso anno sul red carpet degli Olivier Awards, gli Oscar del teatro inglese, e ora sembra pronta per fare il grande passo, dopo cinque anni di fidanzamento. Non esiste ancora una data per il matrimonio ma sembra che i due abbiano già annunciato la cosa ad amici e parenti.

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti nel 2012 sul set della seconda stagione di Game of Thrones e sono stati protagonisti di una love story particolarmente intensa terminata con la tragica morte di Ygritte. Una separazione avvenuta solo virtualmente, perché fuori dal set la loro unione sembra indistruttibile.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Standard.co.uk


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.