Trailer & Video

Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Fascino e buone maniere nel nuovo spot

Pubblicato il 15 settembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

In Kingsman: Il Cerchio d’Oro assisteremo all’alleanza tra i Kingsman e i loro “cugini” americani, gli Statesman: inutile dirlo, ognuno di loro porterà i tratti distintivi della propria cultura.

La 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot che si concentra proprio sulla contrapposizione tra le “buone maniere inglesi” e il “fascino del sud”, svelando alcune spettacolari scene inedite del film. L’antagonista di turno, Poppy (Julianne Moore), porta l’attacco al cuore dei Kingsman, costringendo Eggsy (Taron Egerton), Merlino (Mark Strong) e il redivivo Harry Hart (Colin Firth) a chiedere l’aiuto degli Statesman, di cui fanno parte Ginger (Halle Berry), l’Agente Whiskey (Pedro Pascal), l’Agente Tequila (Channing Tatum) e l’Agente Champagne (Jeff Bridges). Quest’ultimo attiverà il Doomsday Protocol (“Protocollo Fine Del Mondo”) in reazione alla minaccia.

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana del film è fissata al prossimo 20 settembre.

GUARDA ANCHE:

Il red band trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro dal Comic-Con

Kingsman incontra Archer in un video animato

I character poster di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Ecco la sinossi:

Kingsman: The Secret Service ha introdotto il mondo ai Kingsman – un’agenzia internazionale e indipendente di intelligence che opera ai più alti livelli di discrezione, il cui scopo ultimo è tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all’epoca in cui entrambe furono fondate. In un’avventura che testa la forza e l’astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d’élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un’abitudine per Eggsy…

LEGGI ANCHE: Nuove foto per Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle è ancora Taron Egerton, a cui si aggiungono Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Agente Whiskey) e Channing Tatum (Agente Tequila). Julianne Moore interpreta Poppy, l’antagonista. Previsto inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 20 settembre.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

[widget/movie/33322]

[widget/artist/45639,1506,2938,1465,38627,1504,2008]