L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Zack Snyder non parteciperà al lancio promozionale del film

Justice League: Zack Snyder non parteciperà al lancio promozionale del film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League – Joss Whedon sarà accreditato come co-regista?

Diventa sempre più misterioso il ruolo di Zack Snyder in Justice League. Come sappiamo, la lavorazione ha subito un brusco cambiamento in corsa: il regista si è momentaneamente ritirato dalle scene dopo un grave lutto, per rimanere accanto ai propri cari. Al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) che ha avuto il compito di concludere il film in arrivo il prossimo 17 Novembre.

Sappiamo che il contributo del creatore di Buffy (nonché regista di due Avengers) è stato abbastanza rilevante: Whedon sarà, infatti, accreditato come co-sceneggiatore insieme a Chris Terrio e potrebbe figurare anche come co-regista. Questo vuol dire che il ruolo di Zack Snyder all’interno della macchina produttiva è cambiato? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dagli ultimi aggiornamenti.

Un portavoce di Snyder ha infatti confermato che il regista non prenderà parte al lancio promozionale del film e non incontrerà la stampa per le solite interviste di rito. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

zack-snyder-cov

Nel frattempo il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice non sembra riuscire a stare troppo lontano dalla macchina da presa e ha svelato via Twitter di aver realizzato un cortometraggio, intitolato Snow Steam Iron. Il progetto per il momento è avvolto da un alone di mistero ma presto arriveranno ulteriori dettagli:

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: ScreenRant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.