L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Il nuovo trailer mostrato ad un evento, online la prossima settimana?

Justice League – Il nuovo trailer mostrato ad un evento, online la prossima settimana?

Di Marlen Vazzoler

La Warner Bros ha presentato in esclusiva al National Association of Theatre Owners Fall Summit il nuovo trailer di Justice League. Chris Sylvia, vice presidente dei Regal Cinemas, era presente all’evento.
Nei suoi tweet riporta che Geoff Johns ha dichiarato che il personaggio preferito del film è The Flash, ricordiamo che recentemente si sono tenuti in gran segreto dei test screening. Purtroppo i suoi post su Twitter sono stati cancellati ma sono ancora visibili su Batman News.

Ma quando potremmo vedere anche noi il trailer?

Chris Bengley ipotizza la prossima settimana, per l’esattezza il 5 ottobre giorno di uscita di Blade Runner 2049 nelle sale americane e primo giorno del New York Comic-Con. Ma se non sarà la prossima settimana, ormai dovrebbe mancare poco per il lancio del final trailer.

Al gala ‘Hollywood in Vienna‘ dedicato alla musica nel film, Danny Elfman compositore del film ha ricevuto il Max Steiner award ed è stato intervistato sul palco dalla giornalista musicale Melinda Newman.
Nel resoconto di John Rokesmith su Film Score Monthly scopriamo che Elfman ha registrato la colonna sonora di Justice League la scorsa settimana a Londra, il musicista ha spiegato che non era soddisfatto del mock-up e dei campioni di un brano che aveva realizzato per una sequenza particolarmente commovente, perché non gli rendevano giustizia, così ha persuaso i produttori ad assumere un orchestra di strumentisti a corda per migliorare il mock-up.

Il tracking del film condotto da Box Office Pro, a due mesi di distanza dalla sua uscita nelle sale, prevede un fine settimana da 150 milioni di dollari e un potenziale incasso complessivo in America di 330 milioni. Si tratterebbe di un apertura inferiore a Batman v Superman: Dawn of Justice (166 milioni) ma più alta di quella stimata per Thor: Ragnarok, intorno ai 100 milioni.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Justice League Ben Affleck Henry Cavill Gal Gadot Jason Momoa Ezra Miller Ray Fisher Immagine Promozionale

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

Justice League verrà distribuito nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Fonti Art Ludique Le Musée‏, Batman News, Film Score Monthly, Box Office Pro

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.