Si sono tenuti in gran segreto i primi test screening di Justice League. Come prevedibile, si è trattato di una proiezione super blindata, e ai partecipanti è stato chiesto il più assoluto silenzio. Esistono però le prove fotografiche, che confermano la proiezione:
Looks like Justice League screened tonight… pic.twitter.com/tJq2JNldm5
— Lindsay (@Steele131) 20 settembre 2017
Qualche dettaglio sul film è però trapelato e sembra confermare alcuni rumor che si erano fatti largo nel web nell’ultimo mese: nel film non ci sarà Lex Luthor, il villain interpretato da Jesse Eisenberg. Una scelta decisamente singolare se si tiene conto dell’importanza avuta dal personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Batman News can confirm that the current cut of #JusticeLeague does NOT include Jesse Eisenberg’s Lex Luthor scenes pic.twitter.com/MvEp8O0EIt
— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) 20 settembre 2017
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/13883]