L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Appariranno due Lanterne Verdi nel film?

Justice League – Appariranno due Lanterne Verdi nel film?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Justice League

Attorno a Justice League circolano moltissimi rumor, e non potrebbe essere altrimenti: si tratta pur sempre della prima avventura del leggendario supergruppo nel DC Extended Universe, con molte ramificazioni nell’universo narrativo basato sui fumetti DC, e altrettanti riferimenti o easter egg che faranno drizzare le antenne ai fan. Se è vero che Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) sono stati già introdotti in questo contesto, un membro fondamentale della squadra è rimasto nell’ombra: si tratta di Lanterna Verde, argomento delicato per Warner Bros. e DC Films, visto l’insuccesso del famigerato film con Ryan Reynolds.

Ebbene, da tempo si parla di un possibile debutto delle Lanterne Verdi in Justice League, idea piuttosto sensata se consideriamo che gli eroi dovranno affrontare una minaccia proveniente dallo spazio (Steppenwolf), e che le Lanterne Verdi sono un corpo di polizia intergalattico. Non sappiamo se accadrà, ma Umberto Gonzalez di The Wrap e Heroic Hollywood sostiene di sì, come ha dichiarato lui stesso nel suo Inside Fanboy Baseball Periscope:

In Justice League non ci sarà una sola Lanterna Verde, bensì due Lanterne Verdi. Vedremo se rimarrà così e le terranno, o se decideranno di tagliarle.

Queste parole lasciano intendere che le Lanterne Verdi facciano effettivamente parte della sceneggiatura di Justice League, ma non è detto che la Warner e Joss Whedon – che ha sostituito Zack Snyder alla regia del film – le terranno nel montaggio finale (o nell’ultima versione del copione, dato che Whedon è intervenuto anche su quello). Gonzalez non è sempre affidabile nei suoi “scoop”, quindi prendete il rumor con il beneficio del dubbio.

Justice League Ben Affleck Henry Cavill Gal Gadot Jason Momoa Ezra Miller Ray Fisher Immagine Promozionale

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?