L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji – Il gioco continua nell’anteprima del nuovo trailer in arrivo mercoledì

Jumanji – Il gioco continua nell’anteprima del nuovo trailer in arrivo mercoledì

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jumanji: 10 cose che abbiamo imparato dai trailer!

Con un tweet Dwayne Johnson ha svelato che mercoledì verrà lanciato in tutto il mondo il nuovo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il seguito di Jumanji.

Il girato del video è ambientato completamente nel gioco, vediamo gli avatar di Spencer, Bethany, Fridge e Martha coinvolti in una serie di pericolose situazioni, che spingono l’archeologo Dr. Smolder Bravestone (Spencer) a portare sulla schiena lo zoologo Franklin “Moose” Finbar (Fridge).

La sinossi:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Gli avatar hanno l’aspetto di: Dwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Kevin Hart (Franklin “Moose” Finbar), Jack Black (Professor Shelly Oberon). Fanno parte del cast anche Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Benvenuti nella Giungla verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 gennaio 2018. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte Dwayne Johnson

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.