LEGGI ANCHE: Jumanji: 10 cose che abbiamo imparato dai trailer!
Con un tweet Dwayne Johnson ha svelato che mercoledì verrà lanciato in tutto il mondo il nuovo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il seguito di Jumanji.
Il girato del video è ambientato completamente nel gioco, vediamo gli avatar di Spencer, Bethany, Fridge e Martha coinvolti in una serie di pericolose situazioni, che spingono l’archeologo Dr. Smolder Bravestone (Spencer) a portare sulla schiena lo zoologo Franklin “Moose” Finbar (Fridge).
A teaser before our worldwide trailer debut this WEDNESDAY. The game continues, but this time it plays YOU. Now get on my back..#JUMANJI pic.twitter.com/kiBdltA5Qi
— Dwayne Johnson (@TheRock) 18 settembre 2017
La sinossi:
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…
Gli avatar hanno l’aspetto di: Dwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Kevin Hart (Franklin “Moose” Finbar), Jack Black (Professor Shelly Oberon). Fanno parte del cast anche Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.
Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Benvenuti nella Giungla verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 gennaio 2018. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.
Fonte Dwayne Johnson
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.