L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jukai – La foresta dei suicidi: inquietanti presenze si muovono tra gli alberi in una nuova clip

Jukai – La foresta dei suicidi: inquietanti presenze si muovono tra gli alberi in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

La Foresta dei Suicidi esiste sul serio. Si trova in Giappone, è situata alla base nord-occidentale del Monte Fuji ed è sinistramente famosa per l’alto tasso di suicidi che sono stati commessi al suo interno (54 solo nel 2010). Un luogo misterioso, che farà da scenario ad un film in arrivo nelle nostre sale il 28 settembre. La pellicola in questione si intitola Jukai – La foresta dei suicidi, appunto, e vede nel cast Natalie Dormer, famosa per il ruolo di Margaery Tyrell nella serie cult Game of Thrones. Ecco una clip:

Nel cast troviamo anche Taylor Kinney, Eoin Macken, Yukiyoshi Ozawa e Stephanie Vogt. Ecco la trama:

Sara si reca in Giappone in cerca della sorella gemella, di cui nessuno ha più notizie da quando si è addentrata della Foresta dei Suicidi. Per ritrovarla dovrà affrontare le anime tormentate che infestano quel luogo, inabissandosi tra le radici delle sue paure più recondite.

Jukai 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.