Mentre noi attendiamo l’arrivo in sala di Wonder Wheel, Woody Allen pensa già al suo prossimo film, che sarà prodotto dagli Amazon Studios.
Pochi dettagli al momento, è già stata confermata la presenza nel cast di Elle Fanning (Super 8, The Neon Demon, L’inganno), Selena Gomez (Spring Breakers, Cattivi vicini 2) e Timothée Chalamet (Interstellar, Call Me by Your Name), a loro si aggiungono ora Jude Law (Sherlock Holmes), Diego Luna (Rogue One), Liev Schreiber (X-Men Origins: Wolverine), Annaleigh Ashford (Frozen), Rebecca Hall (Professor Marston and the Wonder Women), Cherry Jones (American Crime), Will Rogers (Bridge of Spies) e Kelly Rohrbach (Baywatch). Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Nell’attesa si attende l’uscita di Wonder Wheel, il cui cast comprende Kate Winslet, Juno Temple (Black Mass, Vinyl) e Justin Timberlake (The Social Network, Inside Llewyn Davis). Sappiamo che la storia si svolgerà a Coney Island (dove il regista ha anche girato Annie Hall) negli anni cinquanta. QUI trovate le prime foto dal set. Confermato come direttore della fotografia Vittorio Storaro, che ha collaborato con Allen in Café Society.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: ComingSoon