L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joker: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018?

Joker: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jared Leto sul futuro cinematografico del Joker: “Sono leggermente confuso!”

Come sappiamo la Warner Bros. sta pianificando Harley Quinn vs. The Joker (titolo provvisorio), un cinecomic ambientato nel DC Extended Universe e incentrato sulla celebre coppia di criminali, vista l’anno scorso in Suicide Squad.

Questa, però, non sarà la sola pellicola dedicata al letale criminale di Gotham. Il malefico Joker tornerà sul grande schermo con un nuovo film scollegato dall’attuale Universo Cinematografico DC, che non vedrà Jared Leto nel ruolo del protagonista (si è addirittura parlato del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio) e mostrerà i primi passi del villain nel mondo della criminalità, in un contesto da inizio anni ’80 piuttosto realistico.

Quando inizieranno le riprese del film? Nuovi dettagli ci vengono offerti da Justin Kroll, giornalista di Variety, secondo cui i lavori inizieranno nel 2018. Non solo, la produzione sembra essere a buon punto, una prima stesura della sceneggiatura sarà pronta a breve:

Sappiamo che il film sarà prodotto da Martin Scorsese, mentre Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter si occuperà della sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips, che sarà anche regista.

joker TOP

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.