L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Terminate le riprese della stagione 2

Jessica Jones – Terminate le riprese della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto dal set fanno luce sul ritorno di Kilgrave nella seconda stagione di Jessica Jones

Dopo cinque mesi di lavoro sul set, le riprese della seconda stagione di Jessica Jones si sono concluse: lo hanno rivelato le Instagram Stories della protagonista Krysten Ritter, di cui potrete vedere alcuni fotogrammi qui di seguito.

La trama della seconda stagione è tenuta sotto stretto riserbo, ma sappiamo che David Tennant tornerà nel ruolo di Kilgrave, ucciso da Jessica nell’ultimo episodio della stagione precedente: si tratterà però di una manifestazione astratta, frutto della mente della detective. Per il resto, è possibile che la trama ruoti attorno al misterioso IGH, gruppo paramilitare che potenzia i suoi soldati con l’ausilio di pillole capaci di aumentare la loro forza muscolare a livello sovrumano, ma danneggiandone al contempo la psiche: Will Simpson alias Nuke è una vittima dei loro progetti, come abbiamo visto nella prima stagione, ma il gruppo sembra essere responsabile anche dei poteri di Jessica.

Non c’è ancora una data di uscita, ma probabilmente la seconda stagione di Jessica Jones arriverà su Netflix tra marzo e aprile del 2018. Qui sotto troverete i fotogrammi delle Stories, dove compare anche Rachael Taylor (Trish Walker).

krysten-ritter-jessica-jones-instagram-stories

LEGGI ANCHE:

J.R. Ramirez nel cast della seconda stagione di Jessica Jones

Trish Walker in azione nelle foto dal set di Jessica Jones

Leah Gibson avrà un ruolo regolare nella seconda stagione di Jessica Jones

Un nuovo amante per Jessica nelle foto dal set di Jessica Jones

La descrizione dei nuovi personaggi di Jessica Jones

Janet McTeer nella seconda stagione di Jessica Jones

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, e ovviamente la seconda stagione sarà ospitata da Netflix, con Krysten Ritter come protagonista. È noto inoltre che i comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso, e lo stesso discorso vale per Leah Gibson (un personaggio regolare, forse Typhoid Mary). J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.

Vi ricordo che la prossima serie Marvel / Netflix sarà The Defenders, che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 18 agosto.

jessica-jones-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.