L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan – La costruzione di una bomba e un biglietto da 10$ nei primi teaser

Jack Ryan – La costruzione di una bomba e un biglietto da 10$ nei primi teaser

Di Marlen Vazzoler

Fra due settimane, durante il New York Comic-Con, verrà svelato in anteprima il trailer dello show Tom Clancy’s Jack Ryan prodotto da Amazon. Il 7 ottobre alle 17.30 ET ci sarà il panel al quale parteciperanno lo showrunner e produttore esecutivo Carlton Cuse (Lost, The Strain), il protagonista e produttore esecutivo John Krasinski (13 Hours, The Office) e gli attori: Wendell Pierce (Ray Donovan, The Wire) ed Abbie Cornish (Limitless).

Nel primo video seguiamo il percorso di un biglietto da 10 dollari

Mentre nel secondo qualcuno sta costruendo una bomba

Lo show propone una reinvenzione di Jack Ryan, il popolare personaggio di Tom Clancy interpretato in passato da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

Tom Clancy’s Jack Ryan segue un emergente analista della CIA scaraventato in una pericolosa missione nella sua prima volta sul campo. Ryan (Krasinski) scopre uno schema nelle comunicazioni dei terroristi che lo lanciano al centro di un pericoloso stratagemma con una nuova razza di terrorismo che minaccia la distruzione su livello globale.

I produttori esecutivi sono: Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human) che ha scritto il pilot basato su una stria sviluppata da lui e Cuse. Assieme a loro Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) della Platinum Dunes, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross della Skydance, e Mace Neufeld (Patriot Games, Clear and Present Danger, The Sum of All Fears and Jack Ryan: Shadow Recruit) e Lindsey Springer.

Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime nel 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.