L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan – La costruzione di una bomba e un biglietto da 10$ nei primi teaser

Jack Ryan – La costruzione di una bomba e un biglietto da 10$ nei primi teaser

Di Marlen Vazzoler

Fra due settimane, durante il New York Comic-Con, verrà svelato in anteprima il trailer dello show Tom Clancy’s Jack Ryan prodotto da Amazon. Il 7 ottobre alle 17.30 ET ci sarà il panel al quale parteciperanno lo showrunner e produttore esecutivo Carlton Cuse (Lost, The Strain), il protagonista e produttore esecutivo John Krasinski (13 Hours, The Office) e gli attori: Wendell Pierce (Ray Donovan, The Wire) ed Abbie Cornish (Limitless).

Nel primo video seguiamo il percorso di un biglietto da 10 dollari

Mentre nel secondo qualcuno sta costruendo una bomba

Lo show propone una reinvenzione di Jack Ryan, il popolare personaggio di Tom Clancy interpretato in passato da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

Tom Clancy’s Jack Ryan segue un emergente analista della CIA scaraventato in una pericolosa missione nella sua prima volta sul campo. Ryan (Krasinski) scopre uno schema nelle comunicazioni dei terroristi che lo lanciano al centro di un pericoloso stratagemma con una nuova razza di terrorismo che minaccia la distruzione su livello globale.

I produttori esecutivi sono: Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human) che ha scritto il pilot basato su una stria sviluppata da lui e Cuse. Assieme a loro Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) della Platinum Dunes, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross della Skydance, e Mace Neufeld (Patriot Games, Clear and Present Danger, The Sum of All Fears and Jack Ryan: Shadow Recruit) e Lindsey Springer.

Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime nel 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

She-Hulk – Già iniziate le riprese della serie Marvel? 13 Aprile 2021 - 15:00

Le riprese di She-Hulk potrebbero essere già iniziate in Georgia: il sito dello stato americano ha infatti aggiunto la serie Marvel tra le produzioni in corso.

Russian Doll: anche Sharlto Copley nel cast della stagione 2 13 Aprile 2021 - 14:00

La star di District 9 affiancherà Natasha Lyonne nella seconda stagione della serie Netflix

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.