SerieTV News Trailer & Video

Jack Ryan – La costruzione di una bomba e un biglietto da 10$ nei primi teaser

Pubblicato il 25 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

Fra due settimane, durante il New York Comic-Con, verrà svelato in anteprima il trailer dello show Tom Clancy’s Jack Ryan prodotto da Amazon. Il 7 ottobre alle 17.30 ET ci sarà il panel al quale parteciperanno lo showrunner e produttore esecutivo Carlton Cuse (Lost, The Strain), il protagonista e produttore esecutivo John Krasinski (13 Hours, The Office) e gli attori: Wendell Pierce (Ray Donovan, The Wire) ed Abbie Cornish (Limitless).

Nel primo video seguiamo il percorso di un biglietto da 10 dollari

Mentre nel secondo qualcuno sta costruendo una bomba

Lo show propone una reinvenzione di Jack Ryan, il popolare personaggio di Tom Clancy interpretato in passato da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

Tom Clancy’s Jack Ryan segue un emergente analista della CIA scaraventato in una pericolosa missione nella sua prima volta sul campo. Ryan (Krasinski) scopre uno schema nelle comunicazioni dei terroristi che lo lanciano al centro di un pericoloso stratagemma con una nuova razza di terrorismo che minaccia la distruzione su livello globale.

I produttori esecutivi sono: Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human) che ha scritto il pilot basato su una stria sviluppata da lui e Cuse. Assieme a loro Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) della Platinum Dunes, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross della Skydance, e Mace Neufeld (Patriot Games, Clear and Present Danger, The Sum of All Fears and Jack Ryan: Shadow Recruit) e Lindsey Springer.

Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime nel 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!