L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insidious: The Last Key – Online il trailer americano e quello internazionale

Insidious: The Last Key – Online il trailer americano e quello internazionale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Quattro new entry nel cast di Insidious 4

Avevamo da poco scoperto il titolo ufficiale di Insidious: Chapter 4 grazie alla British Board of Film Classification (BBFC), ovvero Insidious: The Last Key, e mentre scriviamo hanno debuttato online due versioni del primo trailer:

quella per il mercato americano

e quella internazionale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nella pellicola diretta da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan) vedremo Lin Shaye riprendere i panni del parapsicologo Elise Rainier. Con lei nel cast troveremo Josh Stewart, Leigh Whannell, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard.

La sinossi:

Il film è ambientato diversi anni prima degli eventi delle pellicole precedenti e segue Elise Rainier (Lin Shaye), quando era giovane, e comincia ad essere perseguitata da spiriti maligni e demoniaci nella sua casa in New Mexico.

Scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), sceneggiatore della trilogia e regista del terzo capitolo, il film è prodotto da Jason Blum (La serie The Purge, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e dal co-creatore James Wan (The Conjuring, Furious 7).

La data di uscita di Insidious: The Last Key è stata posticipata di due mesi: dal 20 ottobre al 5 gennaio 2018, al posto di un altro horror della Blumhouse: Half to Death.

Fonti bbfc, Universal Pictures, Sony Pictures

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per NOPE 12 Agosto 2022 - 9:01

Esordio in prima posizione per NOPE, il nuovo film di Jordan Peele. Seguono Il castello errante di Howl e Thor: Love and Thunder.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.