L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insidious: The Last Key – Online il trailer americano e quello internazionale

Insidious: The Last Key – Online il trailer americano e quello internazionale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Quattro new entry nel cast di Insidious 4

Avevamo da poco scoperto il titolo ufficiale di Insidious: Chapter 4 grazie alla British Board of Film Classification (BBFC), ovvero Insidious: The Last Key, e mentre scriviamo hanno debuttato online due versioni del primo trailer:

quella per il mercato americano

e quella internazionale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nella pellicola diretta da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan) vedremo Lin Shaye riprendere i panni del parapsicologo Elise Rainier. Con lei nel cast troveremo Josh Stewart, Leigh Whannell, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard.

La sinossi:

Il film è ambientato diversi anni prima degli eventi delle pellicole precedenti e segue Elise Rainier (Lin Shaye), quando era giovane, e comincia ad essere perseguitata da spiriti maligni e demoniaci nella sua casa in New Mexico.

Scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), sceneggiatore della trilogia e regista del terzo capitolo, il film è prodotto da Jason Blum (La serie The Purge, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e dal co-creatore James Wan (The Conjuring, Furious 7).

La data di uscita di Insidious: The Last Key è stata posticipata di due mesi: dal 20 ottobre al 5 gennaio 2018, al posto di un altro horror della Blumhouse: Half to Death.

Fonti bbfc, Universal Pictures, Sony Pictures

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.