Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Quattro new entry nel cast di Insidious 4
Avevamo da poco scoperto il titolo ufficiale di Insidious: Chapter 4 grazie alla British Board of Film Classification (BBFC), ovvero Insidious: The Last Key, e mentre scriviamo hanno debuttato online due versioni del primo trailer:
quella per il mercato americano
e quella internazionale:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Nella pellicola diretta da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan) vedremo Lin Shaye riprendere i panni del parapsicologo Elise Rainier. Con lei nel cast troveremo Josh Stewart, Leigh Whannell, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard.
La sinossi:
Il film è ambientato diversi anni prima degli eventi delle pellicole precedenti e segue Elise Rainier (Lin Shaye), quando era giovane, e comincia ad essere perseguitata da spiriti maligni e demoniaci nella sua casa in New Mexico.
Scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), sceneggiatore della trilogia e regista del terzo capitolo, il film è prodotto da Jason Blum (La serie The Purge, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e dal co-creatore James Wan (The Conjuring, Furious 7).
La data di uscita di Insidious: The Last Key è stata posticipata di due mesi: dal 20 ottobre al 5 gennaio 2018, al posto di un altro horror della Blumhouse: Half to Death.
Fonti bbfc, Universal Pictures, Sony Pictures
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.