L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 potrebbe essere il prossimo film di Steven Spielberg

Indiana Jones 5 potrebbe essere il prossimo film di Steven Spielberg

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 è ancora in fase di riflessione, parola di Frank Marshall

David Koepp (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) ha terminato la sceneggiatura di Indiana Jones 5 ed ha confermato a EW che Mutt Williams alias Henry Jones III, il figlio di Indy interpretato da Shia LaBeouf, non prenderà il posto del padre.

“Harrison interpreta Indiana Jones, questo posso dirlo con certezza. E il personaggio di Shia LaBeouf non è in questo film”.

Koepp ha aggiunto che lui e Steven Spielberg sono molto soddisfatti della corrente versione dello script e ipotizza l’inizio delle riprese.

“Ci stiamo dando da fare. Per quanto riguarda quando potremmo iniziare, penso che dipenda dal signor Spielberg e dal signor Ford…
So che abbiamo una sceneggiatura che rende felice la maggior parte di noi. Il lavoro sarà incessante, naturalmente, e costante e Steven ha da poco finito di girare The Post…
Se le stelle si allineeranno, speriamo che possa essere il suo prossimo film”.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga

Per quanto riguarda la storia, Koepp si è solamente lasciato sfuggire che coinvolgerà dei preziosi artefatti che tutti stanno cercando.

Indiana Jones 5 verrà distribuito nelle sale il 19 luglio 2019.

Fonte EW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDIANA JONES V


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.