LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 è ancora in fase di riflessione, parola di Frank Marshall
David Koepp (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) ha terminato la sceneggiatura di Indiana Jones 5 ed ha confermato a EW che Mutt Williams alias Henry Jones III, il figlio di Indy interpretato da Shia LaBeouf, non prenderà il posto del padre.
“Harrison interpreta Indiana Jones, questo posso dirlo con certezza. E il personaggio di Shia LaBeouf non è in questo film”.
Koepp ha aggiunto che lui e Steven Spielberg sono molto soddisfatti della corrente versione dello script e ipotizza l’inizio delle riprese.
“Ci stiamo dando da fare. Per quanto riguarda quando potremmo iniziare, penso che dipenda dal signor Spielberg e dal signor Ford…
So che abbiamo una sceneggiatura che rende felice la maggior parte di noi. Il lavoro sarà incessante, naturalmente, e costante e Steven ha da poco finito di girare The Post…
Se le stelle si allineeranno, speriamo che possa essere il suo prossimo film”.
LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga
Per quanto riguarda la storia, Koepp si è solamente lasciato sfuggire che coinvolgerà dei preziosi artefatti che tutti stanno cercando.
Indiana Jones 5 verrà distribuito nelle sale il 19 luglio 2019.
Fonte EW
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDIANA JONES V
[widget/movie/13340]